Biofficina Toscana: Siero Viso Riequilibrante

Salve ragazze, volevo raccontarvi la mia esperienza con il Siero Viso Riequilibrante di Biofficina Toscana che può dirsi estremamente positiva.
Come alcune già sanno, soffro di dermatite seborroica sia sulla cute che in viso.
Un giorno entro in una bioprofumeria di Catania per caso e mi ritrovo a parlare con una ragazza che mi consiglia questo siero per la mia pelle, così decido di provarlo anche se ero scettica. Il siero ha una consistenza gelatinosa poco soda, molto leggera al tatto.
Trasparente e dall’aroma fiorito poco persistente, appena applicato sembra appiccicare un po’, ma poi asciugandosi mi lascia la pelle liscia e compatta.
Con un utilizzo quotidiano ho visto le mie brutte irritazioni guarire.
In un primo momento è riuscito a far sparire il prurito ed il rossore, poi pian piano ha ristabilito anche lo stato della pelle.
Se sul flacone viene promessa una ricostituzione dello stato protettivo lipidico della pelle, posso confermare che è effettivamente così.
Il Siero Viso Riequilibrante di Biofficina Toscana è riuscito a ripristinare la situazione originaria, riequilibrando efficacemente la mia pelle.
L’aspetto più strabiliante è che tiene a bada i rossori come nessun altro.
Sono partita da una pelle arrossata e screpolata in diversi punti e arrivo ora, dopo meno di un mese di applicazioni quotidiane, con una pelle che rossori non ne sviluppa quasi più. Per non parlare poi del fatto che sto usando il prodotto ogni giorno da circa un mese, almeno una volta al dì ma spesso anche 2, ed il flacone è ancora pieno.
Al momento non posso pensare di lasciarlo, il suo utilizzo mi è stato di provvidenziale aiuto.
Personalmente sento di poterlo consigliare a chi soffre, come me, di dermatite seborroica o comunque di frequenti irritazioni o bruciori, a chi si arrossa con facilità, a chi vive di frequenti pruriti. Inseritelo nella vostra routine nel modo che più aggrada. Poi aspettate qualche giorno e vedrete la differenza.
Non solo in termini di effetto calmante, ma anche di idratazione. 🌸🌷🌺
Chiara

3 Replies to “Biofficina Toscana: Siero Viso Riequilibrante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *