Maschera nutriente Gyada

Abbiamo ricevuto la recensione di Paulette a riguardo di un prodotto Gyada Cosmetics, utilizzato in questo caso su un capello afro.

Ciao ragazze! Prima di tutto vi dico che questa è la mia prima recensione quindi abbiate un po’ di pazienza !!
Oggi vi vorrei parlare della maschera capelli nutriente Gyada.
Non sono una che si affretta a comprare ogni prodotto che esce sul mercato, visto che non mi piace sprecare le cose e perciò preferisco aspettare a finire un prodotto prima di acquistare uno nuovo altrimenti mi ritrovo con una marea di prodotti aperti e da utilizzare per tempo.
La maschera capelli nutriente Gyada come gia detto nel suo nominat è un trattamento nutriente e districante che aiuta a idratazione e morbidezza ai capelli secchi e sfibrati, ideale anche per riparare i capelli danneggiati e stressati dai trattamenti chimici.
Premetto che ho un riccio afro ( 3C) con il cuoio capelluto grasso ma le lunghezze molto secche e molto sfibrate da anni di trattamenti chimici, prodotti pieni di siliconi, keratina e l’uso molto frequente della piastra, per questo ho deciso di applicarla solo sulle lunghezze utilizzandola come una semplice maschera balsamica.
Come risultato però ho avuto capelli decisamente pesanti, grassi e un riccio abbastanza “moscio” .
Perciò ho deciso di utilizzarla come impacco pre-shampoo, devo dire che è andata decisamente bene, capello morbido e districato.
Il prodotto dona morbidezza, leggerezza e profumo, aiuta a mantenere il capello senza crespo, donando volume allo stesso tempo.
La conclusione che ne traggo è che è un validissimo prodotto, ma non è adatto ad un riccio afro come il mio.
Lo consiglio quindi a chi ha per natura un capello più sottile, rovinato, senza volume e soprattutto liscio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *